Friday 13 February 2015

ESSERE DIVERSI NEL 2015



FOGGIA 
12 FEBBRAIO 2015

Essere Diversi nel 2015. 
Avete capovolto le regole. 
Avete cancellato "realmente" le regole del gioco che regolano da sempre la nascita, la vita e la morte degli esseri umani. 
Avete inventato leggi basate sul nulla con il solo scopo di evitare/vietare che la gente possa affermare di sentirsi diversa da voi, dalla vostra visione di un mondo malato.
Ci fate passare come bigotti, vi sentite i paladini della societa, della libera Libertà di essere, della Libertà di espressione, purché nessuno professi un pensiero diverso dal vostro. Da una parte chiedete Libertà di pensiero, di azione, maggiori diritti, dall'altra tutti coloro che hanno una concezione della vita, della Libertà "di essere" diversa dalla vostra vengono subito tacciati di essere omofobi e quindi tappiamogli la bocca. La Libertà è universale non viene ne concessa tantomeno stabilità in tribunale o in un parlamento "amico" con leggi Liberticide. Proteggere l’unicità del matrimonio fra un uomo e una donna non nega alle persone con tendenze omosessuali alcuno dei diritti individuali già oggi riconosciuti. Chiediamo che sia difeso il diritto fondamentale dei figli ad avere un papà e una mamma, e di tutti i cittadini di esprimersi a tutela della famiglia.