Wednesday 4 March 2015

FOGGIA 03 MARZO 2015

FOGGIA 03 MARZO 2015 presso l'istituo Rosati sede distaccata della Facoltá di Medicina. 

Immigrazione selvaggia! Immigrato clandestino in possesso di droga arrestato per la decima volta! Immigrati violenti bloccano la statale e bruciano cassonetti e assaltano le case di poveri malcapitati. Immigrato arrestato con un’ascia dopo aver ferito 10 persone e ucciso 5 persone. Immigrato arrestato dopo una violenza sessuale.
Potremmo continuare con questi titoli di giornale per delle ore. Questa è la triste realtà della nostra nazione. Una nazione venduta e svenduta da 4 politicanti cialtroni che hanno un solo scopo: avere nuovi elettori, spostare le attenzioni del popolo sulla paura e non sul reale stato dell’economia nazionale ad esempio e distruggere ció che l’italia è stata: una Nazione con una tradizione millenaria, un popolo italico con un suo stile ed un suo appeal!


Siamo costretti a vivere sotto assedio. In tv non si parla d'altro..aggressioni, violenze, omicidi, rapine, spaccio di droga, furti.. Italiani purtroppo costretti a subire. Immigrati arroganti ed ignoranti che se la spassano con i nostri soldi. Importiamo violenza. Gli sbarchi continuano. Le leggi cambiano ma in peggio per noi. I pochi che hanno le palle e si ribellano e che si difendono vengono accusati di eccesso di difesa, di essere razzisti..e soprattutto vengono lasciati soli da uno Stato non solo complice di queste barbarie ma regista di un processo di distruzione del nostro popolo e della nostra identitá.
Parlavamo della nostra identità ormai calpestata, delle nostre basi ideologiche, delle nostre tradizioni, della nostra cultura. Tutto ció viene denigrato da chi ospite dovrebbe sentirsi ed invece crede di essere il padrone di casa. In nome del nuovo ordine mondiale si stanno calpestando usi e costumi, tradizioni, le tradizioni locali, popolari di un popolo quello italico prima e quello europeo poi.
A chi giova tutto ciò? Perche importiamo decine di centinaia di extracomunitari? Perche quando bisogna aiutare il popolo italiano non ci sono fondi? Perche per i nostri giovani non ci sono opportunitá lavorative? Perche i nostri nonni vivono con meno di 16 euro al giorno e questi sfigati che con noi non hanno nulla a che vedere godono di vantaggi economici? Perche i nostri giardini, le nostre piazze, le nostre stazioni sono diventate terreno di conquista per questi criminali? Questi “signori” non hanno un minimo di decenza e decoro. I politicanti hanno reso i nostri quartieri, le nostre cittá  una volta pulite, tranquille delle vere e proprie cloache, dei cessi a cielo aperto.

Hanno portato centinaia di stranieri in piccoli paesini, dove gli immigrati sono cosi tanti che gli italiani si sentono (sono) stranieri a casa propria. L'Italia non è la terra promessa ma la terra dei balocchi. Tutto resta impunito. Gli extra comunitari per la maggioranza islamici sanno che qui da noi possono fare tutto cio che vogliono. Stiamo importando i nostri futuri carnefici. Le chiese faranno spazio alle moschee. Ci imporranno la sharia. Il futuro è questo. L'obbiettivo dei nostri politicanti è rendervi politicamente sterili, assuefatti, dormiglioni, e ci stanno riuscendo! 
Svegliatevi!!!