Tuesday 5 November 2013

Giorgos & Manos Martiri d'Europa

I militanti dell'associazione politico-culturale Apvlia Skinheads questa notte hanno voluto ricordare, in contemporanea nelle rispettive città di appartenenza - BARI, FOGGIA, GRAVINA IN PUGLIA, CORATO - i ragazzi caduti in Grecia.
In un momento storico in cui sempre più i movimenti nazionalisti vengono riconosciuti come unici interlocutori per uscire dalla crisi, creata a tavolino e voluta dalla Usurocrazia Internazionale, il Sistema, in perfetto stampo camorristico, sguinzaglia le sue iene più fameliche in un vigliacco attentato contro un movimento legalmente riconosciuto oltre che presente in Parlamento, che ha portato alla morte due giovanissimi figli della migliore gioventù d'Europa. La loro unica speranza è provocare una reazione che possa intaccare l'enorme consenso popolare acquisito in anni di militanza strada per strada.
Inutile segnalare, come al solito, l'infamia del sistema giornalistico italiano che ha tentato di far passare l'accaduto come mero regolamento di conti tra criminali.
Le nostre strade rendono omaggio ai martiri greci e, da oggi, avranno altri due Caduti da vendicare.
Le nuvole non potranno, a lungo, oscurare il sole.
IL TRAMONTO E' ROSSO, L'ALBA DORATA!
GIORGOS e MANOS, PRESENTI!

 -Ass. APVLIA SKINHEADS -